rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltrattamenti a marito e figlia, allontanata una mamma di 38 anni

La donna sfogava la sua rabbia ed aggressività, riempendo di botte il marito. In un'occasione avrebbe anche picchiato la figlia di soli 20 mesi

La Polizia di Stato di Ancona ha concluso un' indagine su un caso di maltrattamenti in famiglia. A finire nei guai un'anconetana 38enne. La Squadra Mobile ha eseguito due ordinanze cautelari a carico della donna, che è stata allontanata dai familiari per ordine del giudice. Il Tribunale per i Minori ha anche sospeso la donna dalla responsabilità genitoriale ed ordinato che il diritto di visita alla bambina sia eseguito in modalità protetta, ovvero con il necessario controllo dei servizi sociali. Le indagini sono nate dopo la denuncia del marito. A supportare le tesi dell'uomo anche filmati, testimonianze di persone vicine alla famiglia e pareri di alcuni medici.

Secondo gli agenti di Polizia, la donna sfogava la sua rabbia ed aggressività, riempendo di botte il marito, strattonando e sgridando anche la figlia. In un'occasione la piccola, di soli 20 mesi, sarebbe stata anche picchiata. Gli agenti l'hanno prelevata da casa e portata in Questura, notificandole i provvedimenti dei giudici. La donna tra le lacrime è stata poi raggiunta dagli anziani genitori, che l’ hanno condotta nella loro abitazione, in un comune in provincia, dove la ospiteranno per le prossime settimane. In caso di violazione al divieto di avvicinarsi al marito ed alla bambina senza preventiva autorizzazione e controllo, potrà rischiare l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti a marito e figlia, allontanata una mamma di 38 anni

AnconaToday è in caricamento