rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ancona: lavori da oggi per la segnaletica orizzontale nella zona Baraccola Ovest

L'assessorato alle Manutenzioni ha informato che da questa mattina (12 novembre) è stato avviato un intervento di manutenzione della segnaletica orizzontale nella zona Baraccola Ovest

L'assessorato alle Manutenzioni ha informato che da questa mattina (12 novembre) è stato avviato un intervento di manutenzione della segnaletica orizzontale nella zona Baraccola Ovest che proseguirà per diversi giorni fino al completamento.

I lavori rientrano nella serie di interventi relativi al ripristino della segnaletica orizzontale in diverse strade cittadine. A metà novembre, condizioni climatiche permettendo, si interverrà anche sull'altra carreggiata dell'asse Nord Sud per il ripristino della segnaletica orizzontale. A fine ottobre si era intervenuti, invece, nell'altro senso di marcia, ovvero partendo dall'imbocco di via 1° maggio in direzione via Bocconi.

Stessa cosa sarà realizzata nelle strade frazionali dove sarà ripristinato il margine di carreggiata. Segnaletica risistemata nel frattempo anche nei quartieri Pietralacroce, Posatora e Palombare e nei pressi dei cimiteri cittadini dove sono state completate anche strisce pedonali e barre d'arresto. infine medesimi lavori anche sulla Cameranense dal cimitero fino al bivio con via Filonzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: lavori da oggi per la segnaletica orizzontale nella zona Baraccola Ovest

AnconaToday è in caricamento