rotate-mobile
Cronaca

Ruba in negozio e tenta la fuga, la merce nascosta nel piumino: denunciato

L'uomo era entrato all'interno del negozio vestito con un abbigliamento mimetico, che ricordava quello militare. Inutile il tentativo di eludere l'addetto alla sorveglianza

«Devo rientrare subito a casa», ma non ricorda neanche la via. E' finita con una denuncia il tentativo di furto di un 67enne originario della Romania, ai danni di un negozio del capoluogo. L'uomo è stato bloccato da un addetto alla vigilanza, insospettito dal suo atteggiamento e dal fatto che non ricordasse neanche la via di casa. Sul posto intervenuti gli agenti della Squadra Volanti, che lo hanno identificato e perquisito.

Il 67enne, vestito conun abbigliamento mimetico, aveva nascosto sotto un piumino varie confezioni di ricariche per diffusori d'auto, una catena con un lucchetto per bicicletta ed un cutter di colore giallo. L'uomo, senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per furto aggravato e munito di foglio di via obbligatorio dalla città di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in negozio e tenta la fuga, la merce nascosta nel piumino: denunciato

AnconaToday è in caricamento