rotate-mobile
Cronaca Piano / Corso Carlo Alberto

Spaccio di droga davanti ad un locale, nei guai 7 ragazzi

Ad insospettire gli agenti, un gruppo di ragazzi che, in piena notte, aspettavano qualcuno davanti ad un locale che stava chiudendo. Poco dopo infatti sono arrivati i pusher

Aspettano l'arrivo dei pusher davanti un locale pubblico, in pieno corso Carlo Alberto. Ma all'arrivo degli spacciatori, la Polizia interviene e li blocca. Protagonisti della vicenda un gruppo di 5 ragazzi, tutti maggiorenni. I giovani sono sono stati sorpresi mentre, nella notte tra domenica e lunedì, attendevano qualcuno davanti ad un locale pubblico che stava chiudendo. Insospettiti, gli agenti si sono messi a distanza di sicurezza, aspettando le loro mosse. Ad un certo punto due ragazzi si sono avvicinati, scambiando rapidamente due parole e poi qualcosa da una mano all'altra. A quel punto è scattato il blitz della Polizia che ha bloccato tutto il gruppo ed anche i due spacciatori. I due pusher avevano degli involucri contenenti marijuana oltre a delle banconote, sicuro provento di spaccio.

Accompagnati in Questura, entrambi extracomunitari, originari del Gambia, classe '95 e pregiudicati, sono stati denunciati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per il gruppo di ragazzi invece, tutti italiani e maggiorenni, è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga davanti ad un locale, nei guai 7 ragazzi

AnconaToday è in caricamento