rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Droga al Piano, 20enne sorpreso a spacciare in piazza: denunciato

Il giovane si trovava insieme ad un gruppo di persone. Durante la perquisizione degli agenti ha tentato di disfarsi delle dosi. Scattata la denuncia

Viene sorpreso a spacciare eroina in Piazza Ugo Bassi, lui tenta di disfarsi dello stupefacente ma viene perquisito e denunciato. A finire nei guai, durante un controllo avvenuto ieri pomerigigo al Piano, è stato un 20enne del Gambia, che gli agenti della Squadra Volante di Ancona hanno ora denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, quando da poco erano passate le 18 di giovedì pomeriggio, si trovava in Piazza Ugo Bassi, in compagnia di un gruppo di persone. Alla vista degli agenti hanno cercato tutti di allontanarsi, cercando di evitare il controllo. Il 20enne invece, come se niente fosse, si è posto davanti ai poliziotti, tenendo le mani dietro la schiena, cercando di gettare nelle siepi le dosi di eroina. La perquisizione a quel punto è stata estesa anche nel suo appartamento, dove la Polizia ha trovato il materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione ed alcune buste di plastica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga al Piano, 20enne sorpreso a spacciare in piazza: denunciato

AnconaToday è in caricamento