rotate-mobile
Cronaca

Guardia giurata arrestata per spaccio di droga

I poliziotti lo hanno seguito per le vie del centro di Ancona fino a quando l’uomo ha raggiunto una giovane acquirente sotto casa, consegnandole un involucro. Poi è scattato il blitz

I poliziotti della Squadra Mobile Sezione Antidroga hanno arrestato una guardia giurata per spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di altrettanta droga ai fini di spaccio. Il blitz è scattato ieri sera (mercoledì), dopo giorni di pedinamenti.

I poliziotti lo hanno seguito per le vie del centro di Ancona fino a quando l’uomo ha raggiunto una giovane acquirente sotto casa, consegnandole un involucro. Immediatamente è scattato blitz della squadra Mobile è riuscita a sequestrare lo stupefacente, circa 8 grammi di marijuana. Nascosti nei vestiti, gli agenti hanno trovato altri 20 grammi di marijuana (probabilmente pronta per una successiva consegna da fare nella stessa serata). La ricerca dello stupefacente è proseguita nell’abitazione dell’uomo dove gli agenti hanno trovato un altro etto di marijuana. La guardia giurata, M.M. è stato arrestato e collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida. I poliziotti, a titolo cautelativo, hanno sequestrato al giurato anche la pistola di servizio, una cal. 7,65 completa di relativo caricatore con munizionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata arrestata per spaccio di droga

AnconaToday è in caricamento