rotate-mobile
Cronaca

Posatora, nello zaino nasconde un grosso coltello e delle cesoie: denunciato

L'uomo è stato bloccato all'interno del parco "Belvedere" di Posatora. Su di lui gravava anche un ordine di espulsione dal territorio. Portato in Questura, è stato denunciato

Viene sorpreso all'interno del parco "Belvedere" di Posatora, con uno zaino contenente coltelli, cesoie ed un piede di porco. E' questo quanto successo ieri mattina (venerdì). Per un 46enne è scattata la denuncia.

L'uomo, classe 1970, asiatico, disoccupato, è stato visto parlare con un suo connazionale dietro un cespuglio. I poliziotti insospettiti dallo zainetto lo hanno bloccato ed identificato. Il 46enne è stato poi costretto ad aprire lo zaino, dove gli agenti hanno trovato un grosso coltello, due cesoie in acciaio e un piede di porco. Inoltre in un sacchetto di plastica trasparente, l'uomo nascondeva 300 euro in contanti. Portato in Questura, la Polizia ha scoperto che su di lui gravava un ordine di espulsione dal territorio emesso a gennaio di quest'anno. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato denunciato per porto abusivo d'armi ed inottemperanza ad un decreto del Questore. L'Ufficio Immigrazione sta valutando l'espulsione dal territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora, nello zaino nasconde un grosso coltello e delle cesoie: denunciato

AnconaToday è in caricamento