rotate-mobile
Cronaca

Si aggira tra le panchine approcciando persone anziane, denunciata

La donna è stata sorpresa mentre tentava un approccio con alcuni anziani presenti tra le panchine di corso Carlo Alberto. Identificata, la 54enne ha fornito false generalità e per questo è stata denunciata dalla Polizia

ANCONA - Viene sorpresa mentre approccia con alcuni nonnetti in corso Carlo Alberto. Identificata fornisce false generalità e per questo viene denunciata. E' successo nella mattinata di ieri.

Gli agenti, durante alcuni controlli, l'hanno notata mentre si aggirava in corso Carlo Alberto fermandosi di volta in volta vicino alle panchine occupate da persone anziane, atteggiamento che ripeteva ogni qualvolta gli arzilli nonni non davano seguito alle chiacchiere dell’estranea.

Gli agenti, hanno così deciso di identificarla. La donna però, infastidita dal controllo si è rifiutata di fornire le proprie generalità per poi dare un nome di fantasia. Accompagnata negli Uffici della Questura, la donna è stata sottoposta al foto segnalamento che ha rilevato le sue esatte generalità: una cittadina extracomunitaria originaria dell’Est Europa, classe 1961, residente ad Ancona e in regola con le norme sul permesso di soggiorno.

Incensurata, è uscita dalla Questura con una denuncia a piede libero per aver fornito false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira tra le panchine approcciando persone anziane, denunciata

AnconaToday è in caricamento