rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, gira con un bastone nascosto nel giubbotto: denunciato

Il ragazzo dopo esserci accorto dei poliziotti, ha tentato una breve fuga. Bloccato dagli agenti, è stato trovato con un bastone di 70 cm nascosto sotto i vestiti. Per il giovane è scattata la denuncia

Viene sorpreso in corso Garibaldi, mentre passeggia con un bastone di 70cm nascosto sotto il giubbotto. Per l'uomo, un anconetano classe 1995, è scattata la denuncia.

Gli agenti di polizia lo hanno bloccato giovedì sera, intorno alle 20.00. Il ragazzo dopo esserci accorto dei poliziotti, ha tentato una breve fuga, allungando il passo e cercando di seminare le forze dell'ordine. Il giovane è stato bloccato poco dopo, e dopo la perquisizione, è stato trovato con un bastone in legno di 70cm, munito all'estremità di due viti metalliche di quattro centimetri l'una. 

Il giovane, S.S., classe 1995, anconetano, già gravato da precedenti di polizia contro il patrimonio, non è riuscito a dare nessuna spiegazione sul possesso dell'arma. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, il ventunenne è stato denunciato per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, gira con un bastone nascosto nel giubbotto: denunciato

AnconaToday è in caricamento