rotate-mobile
Cronaca Camerata Picena

Camerata Picena: colpo in villa fallito, al via le ricerche della talpa

La Squadra mobile di Ancona ha attivato le ricerche della talpa che avrebbe tradito l'imprenditore Adriano Medici facendo arrivare la gang alla residenza dell'uomo

La Squadra Mobile di Ancona ha iniziato le ricerche della talpa che avrebbe tradito l'imprenditore Adriano Medici e spianato la strada per il blitz nella sua abitazione di Camerata Picena.
Le forze dell'ordine stanno ricostruendo tutti i legami della gang con il territorio, cercando di capire se la banda abbia già colpito altre volte.

I malviventi erano stati fermati mercoledì mentre stavano preparando il colpo: in tre erano arrivati dalla Puglia e uno da un'altra parte del sud d'Italia, e si erano riuniti a casa del basista, residente a Chiaravalle, organizzando la rapina nei minimi dettagli e tenendosi in comunicazione per mezzo di telefoni cellulari che cambiavano di frequente nella convinzione di poter tenere nascoste le loro tracce.
Quello che non sapevano era che gli uomini della Mobile stavano seguendo le loro mosse e prima che potessero compiere la rapina, è scattata la trappola delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerata Picena: colpo in villa fallito, al via le ricerche della talpa

AnconaToday è in caricamento