«Contatteremo il proprietario»: sulla casa senza acqua calda risponde l'assessore

Dopo il nostro articolo l'assessore comunale ai servizi sociali si è attivata per entrare in contatto con il proprietario della casa in via di Passo Varano con il bagno impraticabile

Si apre una speranza per la famiglia che da settimane si trova senza acqua calda, con i lavori bloccati per via delle restrinzioni anti-Covid. Il Comune finalmente da una risposta tramite l'assessore comunale, Emma Capogrossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FAMIGLIA SENZA ACQUA CALDA IN CASA DA SETTIMANE: IL COMUNE NON RISPONDE

Dopo settimane di tentativi del proprietario dell'appartamento, finalmente, anche grazie al nostro articolo, l'assessore ai servizi sociali ha fatto sapere che qualcosa si sta muovendo: «Siamo entrati in contatto con il proprietario  - spiega - per capire come intervenire. Vogliamo trovare al più presto una soluzione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Crisi respiratoria fatale, addio Alessia: muore a 22 anni dopo 8 giorni di agonia

  • Pauroso incidente tra 4 auto, 2 finiscono in un campo: ci sono dei feriti

  • Positivo al Coronavirus con tosse e febbre, fermato in stazione: è passato per Ancona

  • Assunzioni al Comune di Ancona, 22 posti a concorso: domande dal 10 luglio

  • L'addio a Fiorella Scarponi, al funerale anche il marito. Le figlie: «Sei il sole che splende al mattino»

  • «Aiuto, lasciami, non mi toccare», le ultime parole di Fiorella prima del colpo mortale

Torna su
AnconaToday è in caricamento