rotate-mobile
Cronaca

Cade da un dirupo mentre sta facendo le foto

Il ragazzo, che dovrebbe avere una ventina d'anni, stava facendo alcune fotografie nella zona, quando è improvvisamente scivolato. E' stato trasportato al pronto soccorso

Tragedia sfiorata questa mattina, in via Panoramica, nella zona dello Stradello delle Ripe di Gallina. Intorno alle 10 un giovane è precipitato in un dirupo, volando per circa 40 metri. Il ragazzo, che dovrebbe avere una ventina d'anni, stava facendo alcune fotografie nella zona, quando è improvvisamente scivolato. Per sua fortuna una rete antifrana e poi gli arbusti presenti, hanno ammortizzato la caduta, mantenendolo miracolosamente in vita.

Le immagini dei soccorsi

Scattato l'allarme, i vigili del fuoco sono subito intervenuti nella zona, cercando di individuarlo e di raggiungerlo con l'ausilio di una serie di cavi. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Gialla, l'elicottero Icaro, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Da Jesi è in volo invece un secondo elisoccorso munito di toboga, servita per immobilizzare l'uomo e trasportarlo al pronto soccorso di Torrette. La Polizia Municipale, per facilitare i soccorsi, ha bloccato tutto il perimetro intorno all'ospedale Salesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un dirupo mentre sta facendo le foto

AnconaToday è in caricamento