Asfaltatura strada del Pinocchio, l'Amministrazione precisa

L'Amministrazione ha precisato che la realizzazione della nuova asfaltatura è stata interrotta in un tratto perché lo stesso sarà interessato da interventi manutentivi di altre aziende

ANCONA - Riguardo ai lavori di manutenzione della strada del Pinocchio, l’Amministrazione ha precisato che queste opere relative alla realizzazione della nuova asfaltatura sono state interrotte in un tratto perché lo stesso sarà interessato da interventi manutentivi di altre aziende.

«In particolare - continua l'Amministrazione - in quel punto dovrà intervenire Multiservizi per realizzare un tratto di condotta idrica ed un importante lavoro per una condotta fognaria nuova per la posa in opera della quale occorrerà un grosso scavo. Quindi non è possibile effettuare le asfaltature finché non saranno effettuati questi lavori a cui si aggiungono quelli di una compagnia telefonica che, sempre nella zona, dovrebbe sistemare proprio in questi giorni, una nuova rete di fibra ottica.  Quando questi interventi saranno terminati si procederà all’asfaltatura.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Cade fuliggine dal cielo, residenti preoccupati: arriva l'Arpam per i controlli

Torna su
AnconaToday è in caricamento