rotate-mobile
Cronaca

Polizia, nella notte un arresto per evasione e quattro persone denunciate

E' questo il bilancio dell'attività di controllo dell'ufficio prevenzione della Questura. La scorsa notte gli agenti hanno arrestato un 25enne evaso dai domiciliari e denunciato altre 4 persone

Un arresto e quattro persone denunciate per vari reati. E' questo il bilancio dell'attività di controllo dell'ufficio prevenzione della Questura di Ancona.

Nella scorsa notte gli agenti hanno arrestato un cittadino tunisino di 25 anni, già condannato per droga e con numerosi precedenti, che non rispettando gli arresti domiciliari, si trovava nel quartiere Grazie.Il 25enne è stato accompagnato in questura ed arrestato per evasione.

Sempre nella notte gli Agenti hanno fermato ed identificato un ragazzo di 26 anni di origine algerina, fermato in piazza Ugo Bassi e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish divisi in dosi. Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre a lui, la polizia ha denunciato due ragazzi rispettivamente di 26 e 28 anni, originari del Marocco, per invasione di edifici. I due sono stati fermati all'interno di un appartamento, occupato abusivamente, in piazza D'Armi. Uno di loro è stato sottoposto alle procedure di espulsione dal territorio italiano.

Infine, gli Agenti hanno fermato un altro ragazzo, originario della Tunisia, che si aggirava in piazza Rosselli. Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato per clandestinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, nella notte un arresto per evasione e quattro persone denunciate

AnconaToday è in caricamento