rotate-mobile
Cronaca Rione degli archi

Archi: fermato spacciatore mentre vendeva la droga, in manette

E' successo questa notte presso il quartiere degli Archi di Ancona. Gli agenti di Polizia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno effettuato l'arresto intorno alle 2:00 di questa notte

Gli agenti delle volanti della Questura di Ancona, sempre impegnati 24 ore su 24 nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità, hanno effettuato stanotte un arresto. Questa volta a finire nella "rete" è stato un tunisino di 24 anni, A.m., clandestino senza fissa dimora, trovato in possesso di una decina di grammi tra cocaina, eroina ed hashish. Gli Agenti, diretti dal “Vice Questore Aggiuntodott.ssa Cinzia Nicolini, lo hanno fermato verso le ore 2:00 di ieri notte in Via Marconi proprio nel momento in cui, entrato all'interno di un'autovettura ove lo attendevano tre tossicodipendenti italiani, stava cedendo a questi dosi di cocaina.

In quel momento gli agenti di Polizia sono intervenuti e hanno trovato nelle tasche del giovane tunisino, oltre alla cocaina, alcune dosi di eroina ed hashish, nonché un coltello a serramanico di genere proibito. L'uomo, trasportato poi presso la Casa Circondariale di Montacuto, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dallo stato di clandestinità e porto illegale di coltello.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Archi: fermato spacciatore mentre vendeva la droga, in manette

AnconaToday è in caricamento