rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce la moglie e la minaccia con un coltello di 19 cm, arrestato

La donna ha raccontato di essere stata svegliata nel sonno dal marito, il quale rientrato a casa completamente ubriaco, aveva iniziato ad urlare ed inveire contro di lei. Indosso all'uomo trovato un coltello di 19 centrimetri

ANCONA - Viene aggredita dal marito e minacciata con un coltello di circa 20 centrimetri. E' successo nella notte in zona Piano San Lazzaro.

Tutto è iniziato intorno alla mezzanotte di ieri, quando una chiamata al 113 ha fatto immediatamente scattare l'allarme a tutte le Volanti della Questura. Una donna, originaria del centro America, ha chiesto aiuto alla Polizia in quanto suo marito la stava malmenando ed aggredendo. I poliziotti hanno raggiunto l’appartamento, in zona Piano San Lazzaro e si sono fatti aprire dalla donna, la quale, alla vista della Polizia, ha raccontato tra le lacrime quanto le era accaduto, mostrando inequivocabili segni di percosse.

La donna ha raccontato di essere stata svegliata nel sonno dal marito, suo connazionale, il quale rientrato a casa completamente ubriaco, aveva iniziato ad urlare ed inveire contro di lei. Inutili tutti i tentavi di schivare i colpi dal momento che era stata messa all’angolo sotto minaccia. Solo una distrazione del marito le aveva permesso di raggiungere il suo telefono cellulare e comporre il numero di emergenza 113.

Gli agenti sono riusciti a contenere l’uomo, suo connazionale, trovandogli indosso un grosso coltello, lungo 19,5 cm., con il quale aveva minacciato la moglie. Accompagnato presso gli Uffici della Questura l’uomo, classe 1979, pluripregiudicato per reati contro la persona, è stato tratto in arresto.

La donna subito soccorsa, è stata invece affidata alle cure del personale specializzato del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la moglie e la minaccia con un coltello di 19 cm, arrestato

AnconaToday è in caricamento