rotate-mobile
Cronaca

Il triangolo finisce male: marito lasciato diventa lo stalker dell’amante

La relazione extraconiugale diventa un incubo per una donna: l’amante, dopo essersi separato, aveva iniziato a tormentarla

Lui e lei. Entrambi sposati con i rispettivi partner e protagonisti di una relazione extraconiugale. Che è rimasta tale finché lui non è stato scoperto dalla legittima moglie che lo ha lasciato. E, rimasto solo, non ha iniziato a pretendere che l’amante facesse altrettanto. Lei però, di mandare a monte il suo matrimonio e di andare a vivere con l’amante, non ne ha voluto sapere. È iniziata così una serie di atti persecutori di lui nei confronti di lei. Lo stalker era arrivato al punto di ricattare la donna minacciandola che avrebbe mostrato a suo marito le fotografie comprovanti la loro tresca.

Un incubo che è andato avanti finché lei, stanca, non si è rivolta alla polizia. L’attività investigativa della Squadra Mobile dorica, è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Macerata, provincia dove vive la vittima. Nelle ultime ore i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno notificato all’uomo un’ordinanza di divieto di avvicinamento e qualsiasi altro contatto. I poliziotti hanno anche perquisito alcuni locali a disposizione dell’uomo sequestrando pc e telefoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il triangolo finisce male: marito lasciato diventa lo stalker dell’amante

AnconaToday è in caricamento