rotate-mobile
Cronaca

Miss Motors 2014: la prima finalista anconetana è la bellissima Alessia David

Alessia David è la prima anconetana ad accedere alla fase nazionale di Miss Motors 2014. Le altre marchigiane saranno selezionate nelle finali regionali del 26 agosto alla Capannina e 31 agosto a Civitanova

Si chiama Alessia David, compirà 18 anni il prossimo 24 ottobre ed è la prima anconetana che parteciperà di diritto alle nazionali di “Miss Motors”, il concorso di bellezza che avvicina le ragazze più belle al mondo della moda e della tv, ma sempre in riferimento ad eventi motoristici. Per lei l’appuntamento è fissato al 6, 7 ed 8 settembre a Riccione, quando si terranno le fasi nazionali del concorso di bellezza. Alessia, che oltre che la moda sogna anche una divisa della Guardia di Finanza, ha strappato il biglietto per Riccione domenica scorsa dopo che, insieme ad altre 14 bellissime provenienti da tutta la provincia, ha sfilato lungo il tappeto rosso della Terrazza di Pietralacroce. Nell’incantevole cornice della collina anconetana, le concorrenti, di età compresa tra i 15 e i 24 anni, hanno calcato la passerella per 4 volte, di fronte ad un pubblico accorso per l’evento, organizzato e presentato da Simone Saia

“La cosa che mi piacerebbe di più è restare nell’ambito della moda, ma fin da piccola ho anche coltivato il desiderio di arruolarmi nella Guardia di Finanza” ha detto Alessia David, che non teme le finali: “Ho già partecipato ad una fase nazionale di un concorso di bellezza e diciamo che so cosa aspettarmi e indipendentemente da come andrà, sono certa che sarà un’esperienza formativa per cui valga la pena” ha detto la candidata anconetana a Miss Motors.

miss motors premiate-2SFILATA. Simone Saia ha dato il via alla serata alle 22:30, quando le ragazze si sono presentate al pubblico in abiti casual. Poi sono arrivate le 3 sfilate decisive, in cui la giuria ha espresso i propri pareri: sfilata in costume da bagno, sfilata con vestiti di vario genere e infine ultima uscita in abiti da sera. Alessia David ha incantato tutti i giurati, incaricati di valutare le ragazze, non solo per il loro aspetto fisico, ma anche e soprattutto per il loro portamento e la loro eleganza e la loro espressività. Tra i giudici c’erano personalità come il pugile professionista Michele Focosi, Martina Buglioni della Marty’s Club e il preparatore atletico Massimiliano Lelli. Sono loro ad aver scelto Alessia. Ma sono state premiate anche le prime 5 (da sinistra a destra in foto):

2° -  Alessandra Bolognini (18 anni di Ancona)

3° -  Aurora Monachesi (18 anni di Fabriano)

4° -  Rachele Socci (19 anni)

5° -  Federica D’Errico (16 anni di Monte Sicuro)

La serata si è poi chiusa, tra gli applausi, con una performance di danza della 24enne di Monte San Vito Wendy Beni, che ha incantato il pubblico con un’esibizione di danza del ventre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Motors 2014: la prima finalista anconetana è la bellissima Alessia David

AnconaToday è in caricamento