Aeroporto, da giugno ad ottobre arrivano nuove destinazioni

A partire da giugno fino alla fine di ottobre si potranno raggiungere le località estive di Sharm el-Sheikh in Egitto e di Zara in Croazia

Sharm El Sheikh

Grazie agli accordi tra Aerdorica, società di gestione del “Sanzio” di Ancona, ed il tour operator Balkan Express, a partire da giugno fino alla fine di ottobre si potranno raggiungere le località estive di Sharm el-Sheikh in Egitto e di Zara in Croazia. Le due società hanno dato appuntamento agli agenti di viaggio marchigiani per giovedì 8 giugno, dalle ore 19:30, presso l’Area Arrivi dell’Aeroporto per un workshop conoscitivo. Un’occasione in più per discutere insieme delle nuove opportunità di vendita e della programmazione Balkan Express per la stagione appena iniziata.

Core business di tutta l’offerta e punto cruciale del workshop sarà sicuramente Sharm el-Sheikh i cui collegamenti verranno effettuati tutti i lunedì e i giovedì dal prossimo 22 giugno con un aeromobile B737-800 della flotta Fly Egypt con capacità di 189 passeggeri. Il Direttore della Balkan Express Igor Asciutto dichiara: «Ancona diventa il sesto aeroporto da dove operiamo su Sharm e lo stiamo coccolando come si fa con un figlio più piccolo. L’entusiasmo è immenso ma non vogliamo farlo prevalere sul duro lavoro che ci aspetta. Crediamo tanto nella regione Marche e la posizione strategica dell’aeroporto di Ancona ci da coraggio e forza per gli attuali come anche per i futuri investimenti».

«Sono molto soddisfatta degli accordi presi con il tour operator Balkan Express. In questo modo abbiamo la possibilità di ampliare la rosa delle destinazioni raggiungibili da Ancona per la stagione estiva ormai alle porte. Sharm El Sheikh è una destinazione che, anche in passato, è stata molto apprezzata dai nostri utenti, mentre la Croazia sarà senza dubbio una piacevole scoperta per i nostri passeggeri» afferma Federica Massei, Amministratore unico di Aerdorica.

Aerdorica e Balkan Express hanno così accolto la sempre più alta richiesta del mercato del prodotto Sharm el-Sheikh e delle principali mete estive croate con una programmazione voli ricca e la possibilità di scegliere tra numerose strutture. Un team di assistenti inoltre accompagnerà i viaggiatori fin dai primi momenti direttamente in aeroporto ad Ancona per poi seguirli durante tutta l’esperienza di viaggio. Per assicurarsi l’incredibile occasione di volare direttamente nel Mar Rosso e in Croazia dall’Aeroporto di Ancona è sufficiente collegarsi sul sito www.balkanexpress.it o rivolgersi presso la propria agenzia di fiducia.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    John e Kennedy non ce l'hanno fatta, le salme trasportate in obitorio

  • Cronaca

    Da consumatore a spacciatore dei turisti, vendeva cocaina in tutto il territorio

  • Cronaca

    Ferragosto bagnato, arriva l'allerta meteo: non ci sono buone notizie

  • Cronaca

    Subaffittava alle squillo, blitz della polizia: nei guai un pescatore

I più letti della settimana

  • Amanti rimangono "incastrati" durante il sesso, arriva l'ambulanza

  • Nessuna traccia dei dispersi, bagnanti ancora in acqua: battibecco con i bagnini

  • Jesi, il gioiello della Vallesina: le 10 cose da vedere

  • Notti alcoliche, si scola una bottiglia di brandy e fa la "cotoletta" in spiaggia

  • Cade dagli scogli al Passetto, i soccorritori per scendere obbligati a fare il biglietto

  • Schianto tremendo con un tir: morta un'anconetana

Torna su
AnconaToday è in caricamento