rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Un'accademia di danza per diventare professionisti, arrivano i ballerini di Amici ed X-Factor

Appuntamento al 2 Ottobre in via Valle Miano per l’inizio dei corsi, una opportunità da non perdere per tutti gli appassionati di danza e spettacolo

È partito alla grande alla palestra Corpus 3 di Vallemiano di Ancona il progetto Urban Arts Academy, la nuova Accademia di danza ad alta specializzazione che mira a formare ballerini professionisti da inserire nel mondo dello spettacolo. Un open day con ospiti di eccezione provenienti dalle ultime edizioni di Amici ed X-Factor, sono stati infatti gli N.Ough Company e Peter Valentin ad aprire il sipario su questo innovativo progetto che inizierà ufficialmente ad Ottobre.

I celebri ballerini e coreografi romani hanno tenuto tre ore di stage di hip hop tra l’entusiasmo dei tanti presenti, accorsi numerosi alla manifestazione completata da Daniela Cipollone e Carlo Alberto Brencio, insegnanti e fondatori della Accademia. Appuntamento al 2 Ottobre in via Valle Miano per l’inizio dei corsi, una opportunità da non perdere per tutti gli appassionati di danza e spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'accademia di danza per diventare professionisti, arrivano i ballerini di Amici ed X-Factor

AnconaToday è in caricamento