Trovata priva di sensi dopo la serata, 13enne in ospedale per abuso etilico

Al momento la ragazza si trova ancora ricoverata all’ospedale dei bambini del centro di Ancona, dove l’hanno raggiunta i genitori e i carabinieri

Foto di repertorio

Quando l’ambulanza è arrivata i soccorritori l’hanno trovata priva di sensi per quanto alcool aveva in corpo ed è finita in ospedale per abuso etilico. E’ la disavventura di una 13enne di Ancona che ieri sera, durante una serata in compagnia di amici, ha bevuto così tanto da stramazzare al suolo. Tutto davanti agli occhi di altri coetanei che, spaventati dalla situazione, hanno chiamato il 118 mobilitando l’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I volontari della Gialla sono arrivati a Marina Dorica intorno all’1,30. La minore era svenuta su un divano vicino ad un bar. Dopo le prime cure i soccorritori hanno trasportato la giovanissima al Pronto Soccorso del Salesi, dove i medici le hanno riscontrato un tasso alcolemico di 2,62.

Al momento la ragazza si trova ancora ricoverata all’ospedale dei bambini del centro di Ancona, dove l’hanno raggiunta i genitori e i carabinieri di Ancona i quali dovranno capire cosa sia successo per stabilire se ci siano o meno gli estremi per una denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento