rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Via Nino Bixio

Falconara: 60enne in overdose gettato fuori dall’auto in via Bixio

In via Nino Bixio, a Falconara, un uomo di 60 anni in stato di shock da overdose è stato buttato fuori da un'auto e lasciato privo si sensi sul ciglio della strada

La scena si è svolta il 5 settembre, sotto gli occhi dei passanti di via Nino Bixio, a Falconara: un uomo di 60 anni in stato di shock da overdose è stato buttato fuori da un’auto e lasciato privo si sensi sul ciglio della strada. A riportare la notizia è il quotidiano online Senigallia Notizie.

Una donna che si trovava sul posto ha avuto la prontezza di spirito non solo di chiamare immediatamente i soccorsi, ma anche di segnare il numero di targa dell’auto: un’utilitaria grigia a bordo della quale – concordano diverse testimonianze – trasportava un uomo e una donna.

Immediatamente giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno trattato l’uomo con il Narcan, il farmaco usato nei casi di overdose, salvandogli così la vita.
Riporta sempre il quotidiano che, dopo essersi ripreso e avere firmato l’apposita liberatoria, il 60enne ha rifiutato di essere portato in ospedale e si è allontanato dalla scena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: 60enne in overdose gettato fuori dall’auto in via Bixio

AnconaToday è in caricamento