Corinaldo: doppio appuntamento per il gruppo storico "Combusta Revixi".

Domenica 9 giugno, doppio appuntamento con i ragazzi del "Combusta Revixi" impegnati a Sanremo (IM). Corinaldo dunque sarà presente al Campionato Nazionale della Lega Italiana Sbandieratori con 2 atleti

Domenica 9 giugno, doppio appuntamento con i ragazzi del "Combusta Revixi" impegnati a Sanremo (IM) e Corinaldo. Nella stupenda Città dei fiori inizia il primo appuntamento in vista del Campionato Nazionale della Lega Italiana Sbandieratori, Corinaldo sarà presente con due atleti accompagnati dai musici, gli sbandieratori in gara con il singolo di bandiera saranno Giacomo Pierangeli e Diego Rotatori, solo 12 ragazzi tra tutti i gruppi storici italiani saranno i finalisti per il Campionato Nazionale che si terrà successivamente nel mese di settembre. Sempre domenica 9 giugno poi il Gruppo Storico "Combusta Revixi" si esibirà con i propri arcieri, sbandieratori e tamburi nella Festa del Sacro Cuore di Corinaldo, alle ore 19.30 dopo la cerimonia religiosa.

Un ennesimo doppio appuntamento per i ragazzi di Corinaldo, che vedremo poi sempre nel mese di giugno a Lucrezia di Cartoceto (PU) nell'occasione dei festeggiamenti in onore di Lucrezia Borgia. Ricordiamo infine, che da qualche giorno è online la versione aggiornata del sito web www.gruppostoricocorinaldo.it con la traduzione accurata in inglese accessibile direttamente dal menù.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si annoda una corda al collo e si lascia andare: vigile del fuoco trovato morto in casa

  • E' morto Renzo Castellani: era il compagno della consigliera 5 Stelle Romina Pergolesi

  • Pizzeria a fuoco in piena notte, giallo sulle cause: chiusura forzata e danni ingenti

  • Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

  • La mamma ritrova il suo portafoglio, dentro c'erano i documenti del figlio ricoverato al Salesi

  • Il furgone sbanda e travolge un'auto, donna bloccata tra le lamiere

Torna su
AnconaToday è in caricamento