rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Appello urgente: una casa per Momo, prima dell’inverno

Momo è stato trovato da una turista in mezzo ad un campo a Marcelli pochi giorni fa di sera quando pioveva a dirotto. E' un peccato doverlo lasciare lì sapendo che tra poco arriveranno il freddo e la pioggia, senza un riparo, senza una cuccia calda


Momo è stato trovato da una turista in mezzo ad un campo a Marcelli  pochi giorni fa di sera  quando pioveva a dirotto. La turista l'ha scaricato nei pressi di un B&B di Numana, dove ci sono altri gatti a cui portiamo da mangiare una volta la settimana.

I proprietari di questo B&B ci sono solo durante l'estate e ci hanno già avvisato che non possono prendersi il gatto, che resterà lì durante l'inverno, di fuori con il solo cibo che porteremo noi.

E' piccolo, avrà circa 5/6 mesi, non é ancora castrato.  Sembra più grande nelle foto, ma in realtà è uno scricciolo di micio. L'abbiamo chiamato Momo, è dolcissimo, buono, sembra essere sempre stato in una casa.

DSCN3909-2Appena ci ha visto ci è corso incontro come se ci avesse sempre conosciuto  e faceva le fusa mentre aprivamo le scatolette di cibo che si è divorato. L'abbiamo preso in braccio e si é lasciato coccolare ed accarezzare.

E' un peccato doverlo lasciare lì sapendo che tra poco arriverà l'inverno, il freddo e la pioggia, senza un riparo, senza una cuccia calda. Troviamo una famiglia per Momo, va d'accordo con tutti anche con altri gatti maschi.

Chiunque fosse interessato a Momo ci chiami al numero :  3358048623 (ore pasti).

Si parla di

Appello urgente: una casa per Momo, prima dell’inverno

AnconaToday è in caricamento