rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Ecco gli ospiti del canile di Petriolo, conosciamoli insieme (e troviamo loro una casa)

Domenica scorsa siamo andati al canile "Il giardino dei cani " di Petriolo: vorremmo dare una mano a questi cani (76 in totale) che sono dei comuni di Corridonia, Petriolo, Mogliano. I primi due che vi presentiamo sono Alice e Carletto

Domenica scorsa siamo andati al canile "Il giardino dei cani " di Petriolo in provincia di Macerata (vicino all'abbazia di Fiastra), in Via Vanni 8/10. Si tratta di un canile un po' fuori mano, dove purtroppo ci sono poche adozioni nonostante ci siano cani bellissimi. Noi vorremmo dare una mano a questi cani (76 in totale)  che sono dei comuni di Corridonia, Petriolo, Mogliano.

Abbiamo preso cane per cane, fatto le foto, schedati, presi i chip, e iniziato a conoscerli. Nessuno di loro sa andare al guinzaglio. Alcuni sono paurosi, ma ce ne sono di bellissimi, giovani e anche di taglia piccola. La signora che lo gestisce e ne è la proprietaria, è stata molto gentile e collaborativa e ha apprezzato molto il nostro aiuto in questo senso.

Li abbiamo già messi sulla nostra pagina facebook, e ci auguriamo di iniziare subito  con le adozioni.

Per informazioni chiamateci al numero 3358048623 (ore pasti)

I primi due cani che vi presentiamo sono Alice e Carletto.

Alice, femmina, meticcia taglia medio piccola é del 2011. Molto buona, coccolona, va d'accordo con maschi e femmine. Ha un bel pelo per cui starebbe bene anche in giardino.

Carletto, maschio, meticcio, taglia piccola é del 2012. Tranquillo, si fa prendere in braccio, interagisce bene con le persone anche quelle che non conosce.

"Amici Animali": ecco Alice e Carletto

Si parla di

Ecco gli ospiti del canile di Petriolo, conosciamoli insieme (e troviamo loro una casa)

AnconaToday è in caricamento