rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Marta è tornata in canile, troviamole una famiglia!

Facciamole un regalo di Natale, troviamole una famiglia dove possa stare per sempre. Marta va d'accordo con tutti, non crea problemi. Venitela a trovare al canile Federico I di Ostra Vetere

Marta ha sei anni. E' una bella cagnetta taglia grande, buona e dolce.  Circa tre settimane fa una famiglia l'ha adottata. Sembrava una bella sistemazione.  Benché un po' timida all'inizio, Marta si é abituata subito  alla nuova vita.  La mattina una bella passeggiata in spiaggia, una bella cuccia dove dormire,  cibo buono, tanto affetto e coccole.  

Ma la sfortuna era dietro l'angolo e non ha dato il tempo a Marta di assaporare  pienamente la vita in una famiglia.  Nel giro di tre settimane gravi problemi di salute e di lavoro (che implicavano un trasferimento  dell'intera famiglia all'estero) hanno fatto sì che purtroppo per Marta non ci fossero più possibilità.  
Per cui la settimana scorsa é stata riportata in canile.  
Vederla tutta pulita, profumata con la bella pettorina nuova nuova entrare dal cancello,  é stato per noi  volontari un pugno sullo stomaco.  

Noi siamo felici quando un cane va in adozione, ma rivederlo in canile ci rende estremamente  tristi. Per fortuna situazioni del genere capitano di rado.  Marta quando é rientrata in canile era tutta spaesata, non capiva cosa le stesse succedendo,  chissà cosa avrà pensato?  L'abbiamo rimessa nel suo vecchio box con i suoi amici di sempre per renderle il rientro meno traumatico. Ora noi vogliamo che per Marta questo rientro in canile sia solo momentaneo. Non se lo merita,  non dopo aver vissuto tre settimane in una casa.  

Facciamole un regalo di Natale, troviamole una famiglia  dove possa stare per sempre.  Marta va d'accordo con tutti, non crea problemi.  Venitela a trovare al canile Federico I di Ostra Vetere.  Chiamateci al numero 3358048623 (ore pasti)    

Ass. Amici  Animali Onlus

Marta è tornata in canile: troviamole una famiglia

Si parla di

Marta è tornata in canile, troviamole una famiglia!

AnconaToday è in caricamento