Aziende » Arredamento » Arredamenti »

Modus Geotec

  • di Di Pierluigi Genghini e Luca Marini
  • studio

Contatti

Mappa
Via Capanna · 55 · Senigallia · 60019

Modus (gruppo Geotec) opera nel campo dell'architettura di interni da oltre 10 anni. E' specializzata nella realizzazione di arredamento per negozi e mobili per punti vendita, con tipologia Contract, soluzioni arredamento chiavi in mano. Questo significa che il cliente avrà a disposizione un partner capace di occuparsi della progettazione, dell'esecuzione delle opere ed allestimento del locale, attraverso l'intervento di artigiani qualificati e professionisti del settore, sino alla personalizzazione dell'immagine.

Questa possibilità libera il cliente da tutti gli obblighi e le incombenze che si porta dietro la supervisione di un "cantiere", garantendogli assistenza, costanti aggiornamenti sullo stato dei lavori, idoneità di tutte le certificazioni e sicurezza sui tempi di consegna.

La Modus di Senigallia si occupa anche di soluzioni di arredamento per la casa, per uso abitativo e residenziale, con progetti e arredi su misura, realizzati con e per il cliente.

I nostri clienti tipo.

  • Negozi di parrucchieri
  • Centri estetici
  • Centri benessere
  • Negozi di ottica
  • Farmacie / Parafarmacie
  • Negozi di abbigliamento
  • Bar / Ristoranti
  • Profumerie/Hair shops
  • Stands / Allestimenti fieristici / Showrooms
  • Locali commerciali in genere

Competenze e servizi.

    • Rilievo dettagliato del locale
      I professionisti dello studio si recano sul posto, per verificare misure e ingombri del negozio. Questa attività è molto importante, perché consente una progettazione precisa, realistica e senza margini di errori.
    • Progettazione gratuita degli ambienti con realizzazione di immagini foto realistiche
      Qui inizia la prima parte del lavoro creativo: ovvero trovare la migliore soluzione che soddisfi l'esigenza di funzionalità dello spazio da progettare, strizzando l'occhio al design del negozio
    • Preventivo di spesa dettagliato relativo alle opere ed agli arredi
      Insieme al progetto si pensa ai materiali per le finiture, gli arredi, gli accessori, l'illuminazione dei locali. Si selezionano gli articoli più idonei per l'ambiente immaginato, la tipologia di punto vendita e il budget previsto e si realizza un preventivo di spesa dettagliato da sottoporre al cliente.
    • Fornitura ed installazione degli arredi scelti con realizzazioni su misura
      Dopo la realizzazione o il restyling degli spazi, lo step successivo riguarda gli arredi, concordati con il cliente e realizzati su misura per il negozio
    • Assistenza qualificata in ogni fase delle opere
      Il vantaggio di affidarsi a una struttura come Modus consente di poter affidare tutti i lavori a un referente unico, che si preoccupa di coordinare professionisti e fornitori, fornendo assistenza in ogni fase.
    • Consegna come concordato
      Modus garantisce la consegna dei lavori nel pieno rispetto degli accordi, seguendo una tempistica concordata con il cliente, grazie alla costante presenza in cantiere dei nostri tecnici e ad un'organizzazione specializzata nella realizzazione ed allestimento dei locali commerciali in progetto in tempi certi
    • Pagamenti personalizzati
      Grazie ai preventivi dettagliati ed al costante e diretto contatto con il cliente, Modus è in grado di offrire una ampia gamma di pagamenti personalizzati per soddisfare ogni esigenza.
    • Allestimento del cantiere e realizzazione delle opere edili necessarie
      I lavori sul posto iniziano con la messa in opera degli interventi edili: impianti elettrici o idraulici, opere murarie, installazione di pavimenti e rivestimenti. Il tutto avvalendosi della collaborazione di artigiani esperti, partner fidati di Modus.

Arredamento negozi franchising. Modus (gruppo Geotec) si occupa di architettura d'interni, restyling spazi, arredamento per negozio franchising, mobili per punti vendita, curando anche gli allestimenti e l'arredamento dei negozi in franchising, fornendo così un marchio di riconoscibilità e stile che garantisca continuità stilistica nei vari punti vendita.

L'arredamento dei negozi in franchising assicurerà una immediata identificazione da parte del cliente, una maggiore capacità di comunicazione e un'associazione prodotto-luogo di sicuro successo.
La fornitura può essere completa anche di impianti idraulici, elettrici, di illuminazione, di amplificazione audio, di apparecchi video e di grafica per l'arredamento dei negozi franchising.

Supporto alle grandi catene di franchising. I servizi offerti da Modus possono essere molto interessanti anche per le grandi catene franchising, che pur avendo già delle indicazioni di design per arredare il nuovo punto vendita, necessitano di un riferimento competente sul posto, capace di reperire i professionisti più esperti, occuparsi di tutte le pratiche burocratiche e coordinare il lavoro per la consegna del nuovo negozio della catena franchising.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento