rotate-mobile
Aziende

Premiata da Forbes, approda a Gest Group: la "comunicazione con anima" di Costanza per rilanciare il turismo

GEST Group, azienda marchigiana impegnata nel settore del Tourism Management e del Business Gestionale, annuncia la sua collaborazione con Costanza Mignanelli, recentemente premiata da Forbes tra i 100 Marketing Manager più influenti d’Italia

LORETO – GEST Group, azienda marchigiana impegnata nel settore del Tourism Management e del Business Gestionale, annuncia la sua collaborazione con Costanza Mignanelli, recentemente premiata da Forbes tra i 100 Marketing Manager più influenti d’Italia. Questa partnership segna un passo significativo per entrambe le parti, consolidando le rispettive competenze e ampliando le opportunità di crescita nel mercato turistico. 

GEST Group è specializzata nel settore turistico, operando attraverso la gestione diretta di attività di proprietà, in locazione o in management. Costanza Mignanelli, con un’esperienza di 8 anni come responsabile marketing e comunicazione, sceglie di dare una svolta alla propria carriera schierandosi in prima linea con aziende e privati del territorio come freelance e decide di partire proprio da qui: "Questa collaborazione con GEST Group rappresenta un'opportunità eccitante per me" - ha commentato Costanza - Eugenio e il suo team mi hanno colpita da subito per capacità di visione, entusiasmo e spirito imprenditoriale. Sono orgogliosa di lavorare insieme a un partner così prestigioso e soprattutto radicato nel territorio che mi ha dato i natali e nelle cui potenzialità continuo fermamente a credere. Guardo con fiducia al futuro, sapendo che insieme potremo realizzare grandi cose. Sono tanti i progetti in cantiere che mi appassionano e che mi hanno convinta ad accettare questa sfida. Con me porterò certamente il mio bagaglio di esperienze, di errori e di successi, guidata dai miei capisaldi: il concetto di squadra, di emozioni e di umanità. Perché prima di parlare di target, clienti-tipo e profilazioni, abbiamo di fronte e accanto a noi “persone”. Credo nel massimo rispetto dei colleghi che non sono mai antagonisti, ma compagni di viaggio verso una meta comune che è il progresso dell’azienda. Il mio faro è sempre stato il principio che è proprio la fiducia a muovere gli acquisti e la fiducia si costruisce sulla trasparenza, la serietà, la professionalità e la sostenibilità sociale che mi impegna in prima persona su molti fronti” – conclude Costanza.

L'azienda

Eugenio Gallo-2

Anche da parte di GEST Group c'è entusiasmo per la nuova partnership. "Riteniamo che questa collaborazione possa generare valore aggiunto alle attività strategiche del Gruppo per la valorizzazione dei nostri brand e per i nuovi processi di crescita in atto. L’utilizzo e il supporto di nuove competenze sono essenziali in questa fase epocale per essere sempre più incisivi in un mercato dove le dinamiche evolutive sono sempre più veloci e determinanti”, ha dichiarato Eugenio Gallo, Ceo di GEST Group. Questa collaborazione segna un importante passo avanti per entrambe le aziende, che si impegnano a lavorare insieme per raggiungere nuovi obiettivi e continuare ad offrire servizi di elevato standard qualitativo nel settore del turismo, fiore all’occhiello della regione Marche". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiata da Forbes, approda a Gest Group: la "comunicazione con anima" di Costanza per rilanciare il turismo

AnconaToday è in caricamento