Massimizzare i profitti, il corso di Facciamo31 per gli imprenditori fa il tutto esaurito

Durante il corso sono stati forniti agli imprenditori presenti spunti e passi operativi da mettere in pratica fin da subito per massimizzare i propri profitti

È stato un evento che ha fatto registrare il tutto esaurito con una settimana di anticipo, l’incontro che si è tenuto Venerdì 14 Settembre presso la sede centrale di ELICA ed organizzato da Facciamo31, azienda di alta formazione, composta dai migliori esperti, consulenti e manager del nostro Paese. Una platea composta da oltre 100 imprenditori, un tema di assoluta importanza per qualsiasi realtà aziendale e manager operativi d’eccezione, quali: il Dr. Marco Icardi, Regional Vice President di SAS e CEO di SAS Italia; il Dr. Massimo BrancaleoniSenior Vice President World Wide Sales di Costa ed il Dr. Gianguido Cerullo, Vice President Go to Market di Elica.

Durante il corso sono stati forniti agli imprenditori presenti spunti e passi operativi da mettere in pratica fin da subito per massimizzare i propri profitti, all’interno delle proprie realtà, di qualsiasi ordine e grado,“Se entrate in contatto con un vostro cliente senza raccogliere alcun tipo di dato, state perdendo una grande opportunità di business” queste le parole del Dr.Marco Icardi, SAS Software. Un vero e proprio successo, a riprova del fatto che sempre più imprenditori del nostro Paese investono nella formazione per acquisire nozioni indispensabili e strumenti pratici per la crescita della propria organizzazione. Il prossimo appuntamento è il più atteso dell’anno dalle aziende, un evento unico, rivolto agli imprenditori che vogliono innalzare il proprio livello professionale e culturale: “Aumentare il fatturato, ridurre i costi, aumentare il valore del brand”. Si terrà il 19 ottobre 2018 a Civitanova Marche presso Villa Gazzani, e vedrà sul palco i migliori manager operativi di Microsoft, IBM, Adidas, Vodafone, Rainbow, Aon e tante altri.

Potrebbe interessarti

  • Bagno dopo pranzo e rischio congestione, facciamo chiarezza con una tabella

  • In porto rivive l’epopea dei velieri: ad Ancona arriva anche lo "Stad Amsterdam"

  • Caldo, è il giorno di fuoco: i consigli dei farmacisti per superare l'emergenza

  • "Viagra naturale" e fonte di vitamine, ma il peperoncino può anche far male

I più letti della settimana

  • Riviera devastata e stabilimento in ginocchio: la spiaggia che non esiste più

  • Ancona sommersa: allagati negozi e abitazioni, traghetto perde gli ormeggi

  • Bomba d'acqua. Tombini saltati, alberi caduti sulle strade e allagamenti: è il caos

  • Malore in galleria, sbanda e si schianta contro un'altra auto: atterra l'eliambulanza

  • «Aiuto mi hanno violentata», choc al Passetto: soccorsa ragazza in lacrime

  • Numana post apocalittica, stabilimenti in ginocchio: «40 anni di lavoro buttati»

Torna su
AnconaToday è in caricamento