Temptation Island Vip, nella seconda puntata è scontro a distanza tra Andrea e Alessandra

Ecco gli aggiornamenti in diretta dalla seconda puntata di Temptation island Vip, dove c'è la coppia anconetana Andrea e Alessandra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Non è mai stato un mistero che la coppia marchigiana, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, fossero approdati all’isola della tentazione per risolvere il problema della gelosia. Ma quello emerso nella seconda puntata di Temptation Island Vip in onda stasera su Canale5 è un Andrea molto consapevole di ciò che lo turba. E’ quanto emerge nel pinnetto, dove la fidanzata Alessandra sente il portiere osimano sfogarsi con una delle single. «Lei vuole una vita normale in cui non faccio niente tutto il giorno e poi torno a casa da lei ma io mi sento sprecato - dice Andrea - Lei vuole la normalità ma può anche diventare mediocre. Cosa ho da perdere? - si chiede Zenga - Non sono soddisfatto. Allora sei un’egoista (con riferimento ad Alessandra) allora, dovresti spronarmi a trovare un altro lavoro, qualcosa di meglio, non tenere un uomo tutta la vita insoddisfatto». 

«Una marea di minchiate!» per la recanatese Alessandra Sgolastra che, di fronte al video consegnato dalla conduttrice Simonda Ventura al falò, piange sì, ma non si lascia abbattere e, anzi reagisce con determinazione all’analisi critica del fidanzato osimano. «Ma come? Andrea è il più pigro dei pigri e si lamenta che io non lo sprono nella sue ambizioni? - spiega Alessandra cnfidandosi con il single Andrea - Se non vuoi stare in ufficio vai, datti da fare, porta in giro il curriculum e trovati un altro lavoro, ma chi ti dice niente». Intanto, sempre nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Andrea, che dall’altra non riceve video ai falò di un’Alessandra Sgolastra impeccabile, porta a cena fuori una delle single. Sia chiaro, non succede nulla di scandaloso e compromettente. Ma è chiaro che tra i due, in questo momento, c’è uno scontro a distanza. 

Potrebbe interessarti

  • «Sai come se dice in Ancona?» I proverbi top del capoluogo marchigiano

  • La 5°B si ritrova 40 anni dopo la maturità: gita, ricordi e serate mondane

  • Quando il proverbio nasce in corsia: «Qua non ce salva manco Bombi!»

  • Formiche in casa? Prova con l'aglio: i rimedi naturali per allontanarle

I più letti della settimana

  • Cellulare in bagno per copiare la versione, espulso dall'esame di maturità

  • La vacanza finisce in tragedia: giovane papà muore schiacciato da un quad

  • L'invito a cena è una trappola: sequestrata in casa e stuprata

  • In porto c'è l'Andrea Doria, il caccia della Marina aperto al pubblico per le visite a bordo

  • Chiedevano 70 euro a prestazione, scoperta la casa squillo sulla Flaminia

  • Scontro tra due auto e uno scooter, c’è un ferito e traffico paralizzato

Torna su
AnconaToday è in caricamento