Passaggio del martelletto al Soroptimist, la nuova presidente è Maria Luisa Martinuzzi

Martinuzzi, che ricopre la carica di presidente per la seconda volta, è stata preceduta, nel biennio 2017 – 2019 da Anna Maria Perdon

Il passaggio di consegne

Passaggio del martelletto al Soroptimist International Club di Ancona. La nuova presidente per il biennio 2019-2021 è Maria Luisa Martinuzzi. Martinuzzi, che ricopre la carica di presidente per la seconda volta, è stata preceduta, nel biennio 2017 – 2019 da Anna Maria Perdon.

Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da: Fiorella Franceschini, Paola Polonara, Gloria Carelli, Maria Grazia Messia, Paola Pigini, Anita Sardellini, Paola Bichisecchi, Agnese Testadiferro (segretaria), Paola Castellucci (tesoriera). Tra le socie del club anche Laura Zuccarino, eletta nel consiglio nazionale. Il Club di Ancona è il 58° dell’Unione Italiana, ed è stato fondato il 16 luglio 1972. I club gemellati con il club dorico sono: Linz Fidentia (Austria); Hilversum (Olanda); Adana (Turchia); Stratford Upon Avon and District (Gran Bretagna).

Il Soroptimist International è un’associazione mondiale di donne qualificate in professioni diverse, riunite da ideali comuni e dal principio del servizio. Le Soroptimiste promuovono azioni e creano le opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete global delle socie e la cooperazione internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento