rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Piano

Rifiuti e sporcizia ovunque, la zona del parcheggio del Piano come una discarica

Le condizioni critiche in cui vertono alcuni posti adiacenti all'ex campo sportivo, adibito a parcheggio, in prossimità del mercato

Una zona precedentemente adibita alla pratica sportiva, poi divenuta un parcheggio, ed ora luogo di degrado. Immagini che parlano da sole, quelle scattate in prossimità del mercato del Piano in Ancona, che forniscono un quadro preoccupante della situazione venutasi a creare, complice l’irresponsabilità ed il senso civico nullo che hanno portato questi luoghi quasi ad assumere i contorni di una discarica. Non solo cartacce, bottiglie e lattine, ma addirittura interi sacchi di immondizia abbandonati, che rendono l’ambiente insalubre non solo per chi si reca occasionalmente nella zona, ma anche per i più piccoli che giocano e per gli amici a quattro zampe che passeggiano.

Degrado all'ex campo sportivo del Piano

Alcune persone, che hanno provveduto ad inoltrarci questa segnalazione, hanno spiegato che è loro intenzione rivolgersi nei prossimi giorni all’amministrazione comunale, per sollecitare un intervento volto a rendere questo angolo di Ancona più pulito, e quindi più sano, a beneficio dei residenti e di chi si reca con continuità nei posti in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e sporcizia ovunque, la zona del parcheggio del Piano come una discarica

AnconaToday è in caricamento