Oscar e Laura: la gravidanza, il parto e l'amore di 2 anconetani in un reality show

Una coppia di anconetani sarà protagonista di “9 mesi”, nuovo format televisivo dedicato alla famiglia

Oscar Oliva, Laura Nisi e il piccolo Nathan

Hanno partecipato al casting e sono stati selezionati per far parte di un programma le cui telecamere sono state sempre con loro. Per 9 mesi hanno filmato la vita di coppia, la gravidanza e la nascita del loro bambino. Così una coppia di anconetani sarà protagonista di “9 mesi”, nuovo format televisivo dedicato alla famiglia, in onda tutti i mercoledì in prima serata su La5. 6 puntate per 6 coppie che raccontano l'attesa di un bambino. Tra queste ci sono i due genitori anconetani. Lui è Oscar Oliva: commerciale di un centro sportivo di giorno, barman di sera, percussionista nel fine settimana e attore di video comici sui social network nel tempo libero. Lei è Laura Nisi: parrucchiera e consulente di immagine, già mamma di Nicholas e futura mamma di Nathan, il bimbo avuto con Oscar. 

«L’abbiamo fatto perché abbiamo pensato sarà un giorno un regalo bellissimo per nostro figlio , un regalo che porterà con sé per tutta la vita - ha spiegato proprio Oscar - Potrà vedere tutto il  nostro percorso dalla nascita, vedere il papà quando era più giovane». Così, quando lo scorso giugno, facendo zapping tra i canali web di Mediaset, lo sguardo di Oscar è caduto sull’annuncio del casting per coppie in attesa di diventare genitori e desiderose di raccontarsi in uno storytelling, si è accesa l’idea. Oscar e Laura hanno inviato un video selfie con la loro candidatura, specificando subito una cosa: loro non si sono proposti perché pensano di essere una famiglia perfetta. «Io ho spiegato una cosa molto precisa e seria - continua Oscar - Con la nostra storia non vedete la famiglia del Mulino Bianco. Io ho un divorzio alle spalle, ho perso un’attività, ho vissuto dei fallimenti nella vita e noi, come coppia, abbiamo i problemi di qualsiasi famiglia media italiana». 

Ed è stata forse questa sincera consapevolezza da parte di Oscar e Laura a conquistare gli autori del programma tv che, alla fine, li ha scelti tra i tanti candidati. Dunque l’appuntamento con la vita della coppia dorica è per mercoledì 17 aprile. Sarà una puntata ricca di momenti emozionanti, divertenti ma anche commoventi, dove Ancona farà da sfondo con riprese suggestive della città e della riviera.

Per  essere aggiornati su tutto, soprattutto sugli aggiornamenti dopo il parto sono state create 2 pagine social Instagram e Facebook e per trovarle basta cercare “The Oliva’s Family”. In questi canali si troveranno video comici, consigli utili, tutorial, curiosità, gossip e tanto altro. Tutto rigorosamente dedicato alla famiglia. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una avventura tutt’altro che banale per Laura che ci racconta: «Per il carattere timido che ho non ero molto d’accordo all’inizio, anzi mi vergognavo tantissimo, soprattutto dopo aver passato un momento non felice a gennaio e che scoprirete in un episodio del programma, quasi speravo che non chiamassero. Poi quando ci hanno scelti e ci siamo conosciuti mi sono sentita a mio agio e dentro di me ho pensato che dovevo essere io e alla fine è stato un bel percorso pieno di emozioni, a partire dalla prima ecografia fino ad arrivare alla nascita di Nathan».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, nell'ultima settimana si abbassa l'età dei positivi :il 75% dei casi è under 35

  • Frecce tricolori ad Ancona, venerdì 29 maggio lo spettacolo nei cieli: info e orari

  • Spiagge libere in alto mare, un salasso: ecco tutto quello che c'è da sapere

  • Bloccato sulla porta di casa, la polizia trova coltelli e una mazza: «Volevano ammazzarmi»

  • Lidl continua a crescere, nuovo punto vendita ad Ancona e 6 assunzioni

  • Il giorno che tutti aspettavano è arrivato, nelle Marche 0 contagi da Covid-19

Torna su
AnconaToday è in caricamento