Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

Il vincitore di Amici 16 e la coreografa sono una delle coppie del momento. Arriveranno in città per insegnare danza nella nuova scuola prossima all'inaugurazione

Andreas Muller e Veronica Peparini (foto Instagram @muller_andreas)

Conto alla rovescia per l’apertura di "Urban Studios", la nuova scuola di danza che sabato prossimo sarà inaugurata alla Baraccola. Una settimana di lezioni di prova gratuita per tutti i corsi, dai bambini ai professionisti che vorranno perfezionare la propria arte, poi sarà già tempo di grandi ospiti. Domenica 29 settembre nella struttura di via Grandi 27 arriverà infatti una delle coppie del momento: Andrea’s Muller, vincitore di “Amici 16” e la coreografa Veronica Peparini. Per tre ore, dalle 16 alle 19, saranno loro gli insegnanti d’eccezione per gli aspiranti ballerini. «Per partecipare a quella giornata bisognerà prenotarsi- spiega la direttrice Daniela Cipollone- ci sono ancora dei posti ma siamo quasi al tutto esaurito». E' possibile iscriversi tramite il sito urbanstudiosancona.it o via Instagram sul profilo @urbanstudiosancona. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A curare i corsi sarà proprio Daniela Cipollone, ballerina professionista con 20 anni di esperienza in Rai e Mediaset. Oltre ad aver partecipato a tour con artisti di fama nazionale, la Cipollone è stata anche insegnante dello stesso Andreas Muller. «Apriamo una struttura moderna che si rivolgerà ai bambini fino ai professionisti- ha detto la direttrice- ci rivolgiamo a tutti, avremo corsi di gioco danza fino ai percorsi accademici». Tra le novità dell’offerta formativa figurano i corsi pensati ad hoc per le donne come il Voguing, uno stile di danza contemporanea legato allo stare in passerella durante le sfilate di moda, o la Heels (danza sui tacchi). I percorsi prevedono anche Hip hop classico e Jazz-Funk con prezzi compresi dai 30 euro (corso singolo per bambini) ai 75 euro (abbonamento mensile per tutti i corsi). Previste anche lezioni di Zumba e Fit pilates.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ricercato in Italia, faceva la bella vita a Santo Domingo: preso latitante marchigiano

  • La polizia gli chiede i documenti e lui si rifiuta: «Non siete legittimati a farlo»

  • Piazza del Papa come un ring, volano anche bottiglie di vetro: tre giovani in ospedale

  • I sentieri del Conero, 7 itinerari per veri duri (o quasi): la classifica completa

  • Covid-19, positivi tre giovanissimi: sono ragazzi dai 6 ai 14 anni

  • Filo diretto tra Ancona e le isole, Volotea annuncia nuove destinazioni in Sicilia e Sardegna

Torna su
AnconaToday è in caricamento