Alessandro Verdolini: il modello anconetano che ha centrato il cuore della miss

Una passione sfrenata per i social e per lo sport: il giovane di 24 anni sogna una carriera nella moda e, nel frattempo, frequenta la finalista di miss mondo Vanessa Valli conosciuta sulle spiagge doriche

Alessandro Verdolini e Vanessa Valli

Bello, social e rapito dalla splendida finalista di miss mondo Vanessa Valli: è Alessandro Verdolini il falconarese che ha saputo rubare il cuore della miss avvistata quest'estate sulle spiagge di Senigallia. Appassionato di calcio e di moda, Alessandro ha frequentato l'Università di Macerata indirizzo comunicazione con l'obiettivo di lavorare nel mondo dei social e della comunicazione. Ma le sue ambizioni non si esauriscono qui: «Mi sono aggiudicato - dice - il primo posto al concorso Ragazzo Moda 2017 e, inoltre, sto lavorando con alcune aziende per sponsor e pubblicità. Non mi fermo mai e ho dei progetti chiari che voglio sviluppare su Instagram per accrescere il mio pubblico».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Se la mente di questo giovane di 24 anni è sempre in movimento lo è altrettanto la sua vita sentimentale: «Con Vanessa ci siamo conosciuti ed è stata subito attrazione - dichiara - lo ammetto, doveva essere un'avventura estiva e invece ci stiamo ancora frequentando. Ci piace passare il tempo insieme e spero davvero che questa storia continui. Purtroppo lei vive a Biella e non è sempre facile incontrarsi ma ce la mettiamo tutta». Tra uno scatto e l'altro i due bellissimi appaiono sereni, abbronzati e sorridenti.  «Mi piace mostrarmi al meglio - prosegue Alessandro - e per i miei scatti mi ispiro molto al fashion influencer Mariano Di Vaio, lui è un esempio di come con il duro lavoro si possa arrivare ad oltre sei milioni di follower su Instagram ed avere un seguito enorme». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un colpo mortale a Fiorella e 4 fendenti al marito: il killer aveva già provato ad entrare

  • Parcheggia lo scooter e si lancia sotto il treno: tragedia sui binari

  • Choc in spiaggia, prende a pugni una donna e scappa: nella fuga perde i documenti

  • Il killer della porta accanto piantonato in ospedale, aggredì anche un uomo a sprangate

  • Schianto sulla strada per Portonovo, auto contro scooter: grave una donna

  • Entra in casa di una coppia di anziani, prima ammazza lei e poi si scaglia contro il marito

Torna su
AnconaToday è in caricamento