IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE - Offerta riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge

Azienda: GSA Consulting
Data annuncio: 23/02/2020
Sede di lavoro: Ancona
GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione da molti anni, come pure precedenti sono state svolte lunghe esperienze manageriali precedenti, presso PMI e Multinazionali.
Il nostro approccio ha un taglio sartoriale, sia sull’impresa, sia sull’imprenditore ed una visione estremamente legata al mercato di riferimento.
Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo.

Azienda: L’azienda nostra cliente opera nel settore del cablaggio industriale, automazioni industriali, quadri elettrici e bordi macchina, con sede nella provincia di Ancona. E’ una impresa PMI artigiana, in fase di sviluppo-ampliamento e prossima trasformazione in veste industriale.
Con una lunga esperienza, spicca per efficienza e competenza nel mercato dell'automazione industriale, accreditata da clienti estremamente affidabili, di primario marchio, riconosciuti a livello nazionale/internazionale.

L’azienda in oggetto Ricerca: n. 1 IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE - Offerta riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)

La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione e Finanza e collaborerà con la referente Responsabile dell’Ufficio Amministrazione e risponderà alla Direzione Aziendale. Essendo l’azienda in fase di crescita, la risorsa parteciperà alle attività inerenti la contabilità generale, analitica, di contabilità clienti/fornitori, come pure potrà occuparsi di documentazioni e pratiche relative ai sistemi di sicurezza del lavoro e di pratiche relative alle Certificazioni Aziendali; inoltre potranno esserle affidate compiti di controllo e verifica, sempre in ambito contabile e amministrativo.

Si Richiede:
• Titolo di studio: diploma in ragioneria e/o laurea preferibilmente in ambito economico/finanziario;
• Esperienza pregressa in area finanza/contabilità e/o controllo di gestione, presso aziende strutturate e/o studi professionali organizzati;
• Competenze di base nella gestione della contabilità generale e analitica, nella registrazione fatture (attive e passive), come pure nel controllo delle voci e conti del bilancio, nel rispetto delle scadenze prefissate e degli adempimenti legali e fiscali;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con capacità di utilizzo avanzato di Excel; come pure la capacità di utilizzo dei sistemi informatici Gestionali d’Azienda;
• Capacità organizzative e di problem solving, come pure precisione;
• Importanti le capacità relazionali e lo spirito collaborativo;
• Propensione e disponibilità alla formazione (la risorsa sarà anche affiancata, interagendo con la referente e gli studi professionali esterni preposti);
• La conoscenza della lingua inglese sarà apprezzata.

Settore: metalmeccanica artigiana (con possibile prossima trasformazione in metalmeccanica Industria)
Contratto: fase iniziale a tempo determinato, sotto ogni forma prevista, in base alle caratteristiche del candidato prescelto ed alle esigenze. E’ programmato l’obiettivo di trasformazione contrattuale a tempo indeterminato
Disponibilità: full time – part time
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Condizioni economiche: saranno commisurate in base al profilo identificato.


Si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti. Verrà data risposta solo ai profili di interesse.
Candidati per questo lavoro
Partner: