Addetto/a alla gestione operativa delle paghe e del personale (presso importante Studio di Consulenz

Settore: / Amministrazione /
Azienda: GSA Consulting
Data annuncio: 23/02/2020
Sede di lavoro: Ancona
GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione da molti anni, come pure sono state svolte lunghe esperienze manageriali precedenti, presso PMI e Multinazionali.
Il nostro approccio ha un taglio sartoriale, sia sull’impresa, sia sull’imprenditore ed una visione estremamente legata al mercato di riferimento.
Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo.

L’azienda nostra cliente è un affermato studio Professionale di Consulenza del Lavoro, che gestisce operativamente a 360° ogni richiesta e attività connessa alle paghe e tutte le necessità relative al personale dei clienti. Raggiunto il trentesimo anno di presenza nel settore, lo studio è estremamente affermato e spicca per efficienza e competenza.

Lo Studio Professionale ricerca: n. 1 Addetto/a alla gestione operativa delle paghe e del personale e ci ha incaricati di assisterla nelle fasi di propria selezione.

Si richiede:
? Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche, o altre lauree attinenti; l’abilitazione già acquisita come consulente del lavoro sarà un plus per la valutazione.
? E’ necessaria esperienza nel ruolo, con attività già svolta presso Studi professionali ben strutturati, o presso grandi aziende, modernamente organizzate.
? Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro e delle disposizioni normative in ambito giuslavoristico e dei continui aggiornamenti normativi.
? Abitudine e attitudine a lavorare in maniera molto operativa e pratica, sia in autonomia che in team.
? Capacità di creare buone relazioni con i clienti, con i quali bisogna dialogare su tutti gli aspetti tecnici.
? Elevata capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica.

? Necessaria la conoscenza e l’utilizzo del programma paghe GIS/area paghe, della società Ranocchi srl.

Caratteristiche e attitudini personali ricercate:
? Esperienza comprovata nella mansione
? Attenzione, precisione e perseveranza
? Capacità di analisi e ottime doti di elaborazione dei processi mentali, numerici e contrattuali
? Disponibilità e flessibilità; capacità di interagire positivamente con i colleghi ed i clienti
? Capacità di ascolto e dialogo
Il candidato ideale dovrà quindi essere in grado di svolgere tutte le seguenti attività:

Mansioni e Responsabilità:
? Gestione delle pratiche di assunzione tramite applicativo
? Elaborazione dei cedolini paghe e degli adempimenti connessi
? Denunce annuali
? Gestione in ufficio di tutte le attività legate alle risorse umane.

Nel dettaglio:
? elaborazione dei cedolini paghe, elaborazione costi, gestione delle trasferte e delle note spese di dipendenti e collaboratori delle aziende;
? gestione degli adempimenti periodici (F24 -Modello Uniemens, etc.) ed annuali, concernenti la gestione del personale dipendente (modelli certificazione unica - modello 770 – autoliquidazione INAIL);
? gestione e predisposizione della documentazione relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti per : assunzione, trasformazione, cessazione, ecc., applicando le norme di legge e contrattuali in vigore;
? elaborazione delle comunicazioni online per i centri dell'impiego;
? gestione delle pratiche di malattie, maternità, infortuni, assegni familiari;
? gestione delle pratiche verso gli enti previdenziali, assistenziali, assicurativi e le rappresentanze sindacali;

Settore: Servizi alle imprese
Inquadramento e Contratto: Impiegato del contratto collettivo Studi professionali, con contratto iniziale a tempo determinato e trasformazione a tempo indeterminato.

Disponibilità richiesta: full time
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Condizioni economiche e possibilità di sviluppo: saranno commisurate in base al profilo identificato, sia nel caso di Lavoro dipendente che nel caso di Interessanti figure professionali già abilitate come consulenti del Lavoro e che vogliano inserirsi gradualmente, nel tempo, all’interno del contesto dello studio professionale.
In entrambi i casi sarà garantita la formazione continua nella mansione/i.

La ricerca ha carattere Nazionale, fermo restando la necessaria disponibilità alla residenza in provincia di Ancona (sede di Lavoro).

I candidati/e sono invitati ad Inviare il proprio CV.

Si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti. Verrà data risposta solo ai profili di interesse.
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